domenica, settembre 18, 2005

Inviare SMS gratis in un click



Ho scoperto un programma davvero ottimo per inviare SMS a tutti i numeri di telefonia mobile sfruttando la nostra registrazione al 190.it oppure Tim.it senza collegarsi al sito del proprio gestore. In pratica possiamo inviare tutti i nostri SMS senza sforzo,basta un click.
Il programma è scaricabile gratuitamente da questo forum , è necessario registrarsi. A registrazione avvenuta basterà cliccare su questo link per scaricare il programma.

Ringrazio gli utenti di Timworld.net per averlo segnalato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Considerato che al negozio i giochi per il Gamecube costano esattamente come quelli per la Playstation, e che se un gioco per la Ps2 costa dieci volte di meno è perchè è copiato... quello che mi stai dicendo è che bisogna che Nintendo utilizzi un formato più facilmente piratabile? :-) scusa ma come mossa commerciale per una piccola multinazionale non mi sembra tanto azzeccata!
Sony ha scelto di tollerare la pirateria, perchè se lo può permettere (lei produce solo l'hardware), Nintendo crea anche videogame e si darebbe la zappa sui piedi da sola. Io personalmente, dopo i tempi dell'amiga sono contento di comprare solo giochi originali!