lunedì, ottobre 17, 2005

Complimenti signor Di Canio





Il signor Di Canio ieri sera a Controcampo ha messo in bella mostra il suo bel tatuaggio con la scritta DVX. Ci meravigliamo poi se succedono fattacci come quello di Ascoli?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

alla faccia delle parolelibere!

Anonimo ha detto...

Il legame fra il tatuaggio di Di Canio e i razzi nella curva dell'Ascoli mi pare un po' troppo disinvolto.

Frank Morris ha detto...

Ma se chi deve dare l'esempio è un'idiota dubito che la gente migliorerà.

Diego ha detto...

E finiamola con 'sta storia! Se fossero i calciatori a "dare l'esempio" staremmo a posto...
Il vantaggio della caduta del fascismo dovrebbe essere aver conquistato la libertà di opinione. Qualsiasi opinione. Dalle più idiote alle più evolute.
Le persone intelligenti non censurano, ma ignorano.

Frank Morris ha detto...

A casa loro sicuramente possono fare come vogliono ma in tv vedere simboli di distruzione quali sono stati la svastica o la falce e martello, esibite come se nulla fosse, a me da fastidio e immagino non faccia piacere ai discendenti delle vittime. Altrimenti cancelliamo le giornate della memoria.

Anonimo ha detto...

Questa volta ti debbo dare ragione..purtroppo!!!

Anonimo ha detto...

Io sto con frank Morris e ritengo idioti alla stregua del signor Di Canio (mi sembrava E.NORTON in AMERICAN HISTORY X )tutti quelli che lo criticano.
La politica ,se così vogliamo chiamare un regime totalitario ,non ha nulla a che spartire con lo sport e quindi tutti coloro che la pubblicizzano con argomentazioni o striscioni o tatuaggi non devono comparire in tali trasmissioni.
Teniamo presente che la mamma dell'imbecille è sempre incinta e che ci sono molti ragazzi (quelli che alla domenica tirano i razzi)che si galvanizzano e traggono spunto da certi idioti.
Voglio ricordare che la curva della lazio è di estrema destra ed ha più volte manifestato un comportamento razzista.
Provate su google a fare la seguente ricerca "DUX" scoprirete che è un nick molto diffuso sui forum vogliamo credere che sti imecilli fascisti non si sono GALVANIZZATI alla vista di quella scritta?
Che poi cio si traduca in un comportamento violento non possiamo dimostrarlo ma è giusto denunciare controcampo e tutti i tg che non hanno riportato la notizia.
Certo non dico uno speciale di 10 ore ma almeno qualche minuto sottraendolo magari alla MARINI O ALLA LECCISO.
Un pò di informazione di cosa ha fatto il fascismo non fà certo male specie hai tifosi della lazio ultrà razzisti di cultura nulla.
Detto questo spedirò qualche email alla redazione di controcampo ma credo di non essere ascoltato visto gli idioti che la conducono.

FORZA FRANK MORRIS

Anonimo ha detto...

il tatuaggio era già comparso anni fa quando Di Canio era in collegamento da Londra, allorchè giocava in Premier League.

Di Canio molto amico di Piccinini...tutti e due laziali e tutti e due bei fascistoni...

Detto questo, meglio ignorare che parlarne.