martedì, gennaio 30, 2007

Con Fring Skype arriva sul cellulare

Skype e Google talk da oggi sono utilizzabili anche dai cellulari Symbian grazie a Fring.

Purtroppo Skype ha introdotto lo scatto alla risposta nelle comunicazioni verso i numeri fissi e mobili, ma le chiamate verso utenti Skype collegati tramite computer è gratuita. Si andrebbe a pagare soltanto il costo della connessione, ma alcuni cellulari (es. Nokia N80) possono collegarsi in wifi. Per gli altri vanno bene le offerte Naviga 3, Maxxi Alice Email o Mega 300 che permettono di navigare dal cellulare con pochi euro. Funziona discretamente anche sotto copertura Edge.

venerdì, gennaio 26, 2007

Ronaldo è del Milan!

Non mi resta che sperare che in rossonero ci dia le stesse soddisfazioni di Vieri!

lunedì, gennaio 22, 2007

Uno dei più grandi misteri del calcio

Ancora non mi è chiara una cosa: Adriano è un Fenomeno oppure è un bidone? Forse non l'ha capito nemmeno lui. Intanto l'ex vero Fenomeno potrebbe accasarsi al Milan: che posso dire di questa cosa? Non mi fa ne caldo ne freddo: Ronaldo è stato tutto per me e il suo infortunio all'Olimpico è il peggior evento sportivo al quale abbia assistito assieme allo stop di Pantani. Ma adesso Ronaldo è uno qualsiasi, buon giocatore,buona forchetta ma nulla che possa risvegliare certe emozioni ormai sopite. La cosa che fa certamente riflettere è il fatto che i giocatori più acclamati arrivino in Italia solo a fine carriera: Ronaldo, Rivaldo, Figo...perché il nostro campionato non attira più?

domenica, gennaio 21, 2007

Interessante...

Come prima possibilità sto provando l'estensione per Firefox "Performancing". Non sembra per niente malvagia...Questa estensione permette proprio di scrivere off-line i propri testi per il blog per poi pubblicarli quando vogliamo. E' multipiattaforma e gratuita, cosa chiedere di meglio?





powered by performancing firefox

Ci sono, ci sono



E' un po' che questo blog non viene aggiornato. Non è che stia chiudendo i battenti, ma sinceramente con una connessione a 56k aggiornarlo sul sito Blogger.com è una vera seccatura e richiede un sacco di tempo. Sto pensando di attrezzarmi in modo diverso e cominciare la pubblicazione utilizzando un software (Rapid weaver). Nel frattempo Telecom ha promesso (sulle pagine de "La Repubblica") di coprire entro il 2008 la quasi totalità del territorio italiano con delle Mini Adsl (max 640 Kbit). Sarebbe un enorme passo in avanti, c'è da crederci? Anche il Governo si è impegnato, poi però dalle parole bisogna passare ai fatti. Per un po' l'aggiornamento continuerà a singhiozzo, poi si vedrà il da farsi.